Domenica 10 febbraio si svolgeranno le elezioni dei membri dei coordinamenti comunali e di coloro che andranno ad ampliare il coordinamento provinciale, formatosi a seguito delle primarie del 14 ottobre.
Come è stato per quella data, anche a questo nuovo appuntamento la Sinistra Giovanile non vuole mancare, così da continuare la battaglia per il rinnovamento della classe politica, per affermare i principi di legalità e trasparenza come disciplinatori della vita del partito e per riservare alle esigenze dei giovani un posto di primo piano nell’agenda politica del Partito Democratico.
Per restituire credibilità alla politica, per un vero rinnovamento, i circoli sud-pontini della Sinistra Giovanile candidano al coordinamento provinciale:
ALESSANDRO CARTA e PIERA MASTANTUONO
I suddetti candidati possono essere votati in tutti i comuni della Provincia di Latina, facenti parte del collegio 11: Formia, Gaeta, Itri, Spigno-Saturnia, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Campodimele, Lenola, Sperlonga, Ponza e Ventotene.
Possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto il 16° anno d’età e che ritireranno il certificato d’adesione al Partito Democratico, che si potrà ritirare anche ai seggi prima di votare. Si ricorda, inoltre, a chi è già in possesso del certificato, di esibirlo al momento del voto.
Si possono esprimere 2 preferenze: una per un uomo ed una per una donna. Le preferenza espresse per lo stesso genere sono ritenute nulle.